Tesseramento

Gruppo Alpini di Treviolo in festa

Domenica 24 gennaio 2016, ha visto il gruppo Alpini in festa per l’annuale “Tesseramento”, così alle 10.o0 presso il sagrato della Parrocchiale dei Santi Nazario e Celso in Curnasco c’è stato il ritrovo dei soci, autorità e bandiere delle associazioni. Alle ore 10,30 nella stessa Parrocchiale il parroco don Stefano ha accolto il corteo aperto dal corpo musicale di Curnasco. Tra le autorità presenti, si poteva scorgere il Sindaco Gandolfi  e una rappresentanza di Cadetti in alta uniforme con il loro tenente.

Toccante il momento della recita della Preghiera dell’Alpino che con maestria il nostro socio Gargantini ha recitato.

Al termine tutti in corteo al monumento “Ai Caduti” per deporre una corona d’alloro in ricordo dei caduti.

La festa è continuata al ristorante ” Quadrifoglio ” di Basella di Urgnano. con tanta allegria.

Come consuetudine, durante il pomeriggio, il capogruppo Maffioletti Fiorenzo, ha premiato l’Alpino Bacis Mario per il servizio svolto nelle varie occasioni presso la casa alpina

Come da tradizione, è stata effettuata anche una lotteria con ben 25 premi.

Grazie a tutti i partecipanti.